Song picture
Vite Sprecate
Comment Share
Free download
A rally strange rythm for a strong melodic line. Both sweet and angry at the same time...
alternative prog progressive rock hard rock metal rock n roll italian dejanira
Artist picture
A new innovative sound between Alternative/Prog Metal and Classic Rock'n'roll!
A new alternative-rock band coming from Italy! Melodic licks, groovy and strong rythms, something you would never expect from Italian musicians! Come to our homepage: www.dejanira.com and see all about the band!
Song Info
Genre
Rock Rock General
Charts
Peak #490
Peak in subgenre #133
Author
Dejanira
Rights
Dejanira
Uploaded
September 14, 2006
Track Files
MP3
MP3 5.5 MB 128 kbps 6:01
Story behind the song
The lyrics, written by Andy, came from an old punk song of his. It was so easy to put them in this song, born from a riff originally written in a "swing style" by Matteo, Leo and Pino!
Lyrics
Sogni distrutti spazzati via dal vento Se ne sono andati tutti in preda allo sgomento Ferite profonde che rimangono nel tempo Lasciate sulle sponde di un fiume troppo lento Paura, terrore in un uomo ormai spento Che trascorre le sue ore in un morboso tormento Poi scorge qualcosa, un piccolo frammento Di una vita persa ad urlare contro il vento Così trascorriamo inutili giorni Poi ci accorgiamo di essere morti Il tempo sprecato in inutili discorsi Si rivela soltanto negli ultimi istanti Si sfalzano i ricordi e cadono a pezzi E ti accorgi che i tuoi sogni ormai dispersi E ti accorgi che nessuno ti può più aiutare Vecchio, ormai, e così stanco di aspettare La nave della vita se ne è andata via Lasciandosi dietro una timida scia Voci, ricordi del tempo che è stato Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha solo dato Così trascorriamo inutili giorni Poi ci accorgiamo di essere morti Il tempo sprecato in inutili discorsi Si rivela soltanto negli ultimi istanti
On Playlists
Comments
Please sign up or log in to post a comment.